sabato 24 aprile 2010

AUDIOTOOL.COM Suonare in libertà


Aprendo il sito audiotool.com avrete a disposizione diversi strumenti musicali come sintetizzatori, batterie elettroniche, effetti e altri tools.
Suonare gratis e in tempo reale. MITICO.

Vai al video

lunedì 5 aprile 2010

Scaricare gratis video da Youtube e simili.






Se utilizzate Firefox come browser (ve lo consiglio), esiste un plug-in che ha avuto molto successo ultimamente. Si chiama downloadhelper, tutta una parola, cioè aiuta a scaricare video, e non solo, dai vari siti come Youtube e simili. Come si fa ?1) Lo scaricate al sito degli Add-ons di Mozilla.
2) Lo installate e sulla barra degli strumenti vi troverete una nuova icona con la forma di 3 sfere, gialla rossa e blu.
Quando andrete su un qualsiasi sito che contiene filmati, questa si attiverà e potrete scaricarli cliccandoci sopra.

Ma non fa solo questo, ad esempio ecco il menù:1) download dichiarando il percorso.
2) download rapido.
3) download e conversione secondo questa tabella.4) Immagazzinamento sicuro, vi manda al sito dell'autore.
7) Aggiungi alla lista degli elementi bloccati, apre il proprio menù di opzioni dove possiamo elencare i siti da bloccare.

Questa non è l'unica soluzione per scaricare video. Precedentemente usavo il link del sito keepvid.com, ma alcune volte mi dava errore, invece downloadhelper mi ha sempre scaricato tutto. Non per niente è l'add-ons di Firefox più cliccato del momento.


Veedle: video sharing e video broadcasting

Praticamente è un software che permette condividere video (alla Youtube), vedere programmi TV e diventare emittenti TV col proprio palinsesto (Murdock e Berlusconi incominciate a tremare). Potrete vedere on line e trasmettere in diretta tramite webcam, videocamera digitale, scheda TV, etc. in alta definizione, senza pagare un centesimo (cosa che avviene già per le radio Internet, infatti ogni università ne ha una).
Dovete andare al sito del produttore Veetle e scaricarvi il software.
Attraverso il vs. browser potrete guardare partite di calcio gratis: prevedo un grande successo.

Alla prox